©
Per tutti i tuoi accessori per l'hobbystica e forniture artigianali
È il giovane aiutante di Loto, vive in una piccola abitazione a pochi passi dalla grande casa nascosta nei boschi lontani dalla grande città. Vive di vita propria e si appresta a curare la terra circostante sua e di Loto per mantenere l'ambiente agreste florido e fruttifero, vista l'impossibilità di tornare allo scoperto nella metropoli. È probabilmente un ragazzo che Loto ha salvato, un tempo passato, da una condanna o da qualche pericoloso destino.
La sua rappresentazione fisica è duplice in quanto, rappresentazione dell'Arte, non ha difatti connotazione sessuale specifica. È un giovane creatore, apprese le orme di Loto, si dedica alla costruzione ed ideazione di oggetti di materia utile e artistica; la pittura lo salva dalla grande solitudine, a volte si addentra a suo rischio e pericolo nel grande bosco ed assiste a fenomeni inspiegabili, forse apparizioni di Dama?
Il suo destino è, come quello di tutti gli altri, pieno di incognite, e una notte, seminati i propri dipinti per lo spazio agreste, decide di lasciare per la grande città.